Inter Juventus: Gonzalo Higuain a Sky nel post partita

Adjust Comment Print

Sono state comunicate ufficialmente le scelte di Antonio Conte e Maurizio Sarri per Inter-Juventus, posticipo della settima giornata di Serie A.

Inter e Juventus scendono in campo questa sera alle ore 20.45.

INTER - Conte punta sul recupero di Romelu Lukaku in attacco, con il belga che vista la squalifica di Alexis Sánchez per il rosso rimediato contro la Sampdoria, affiancherà il protagonista del Camp Nou, Lautaro Martínez. In difesa, davanti a capitan Handanovic, toccherà nuovamente all'esperto uruguayano Godin completare la difesa a tre con De Vrij e Skriniar. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi.

La Juventus di Sarri risponderà con il classico 4-3-3 del tecnico toscano: Szczesny tra i pali; linea difensiva composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Sarri conferma il modulo 4-3-1-2 con Ramsey trequartista dietro le punte Ronaldo e Higuain (in netto vantaggio su Dybala).

Di Maio: "Immigrazione, rimpatri in 4 mesi: accordo con tredici Paesi"
Per il ministro della Giustizia Bonafede grazie a questo decreto i magistrati potranno smaltire domande con facilità: "oggi questo decreto dà alla giustizia un contributo importante".

Inter-Juventus in tv andrà in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

La diretta streaming di Inter-Juventus sarà disponibile sulla piattaforma Skygo e Now Tv (nel secondo caso chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero).

A Milano sono ben 86 i precedenti fra le due squadre: i nerazzurri si sono imposti 35 volte contro le 23 vittorie dei bianconeri; il match è terminato in parità 28 volte.

Comments