Inter-Juventus, Marotta: "Juventus favorita, ma daremo il massimo"

Adjust Comment Print

Ha affrontato diversi temi, esordendo con Conte e la partita in generale: "Conte è sempre carico. Questa partita è importante non tanto per la classifica quanto perché è un test per noi dopo un buon inizio di campionato". Non è un'occasione di rivalsa per me, siamo professionisti.

E' iniziato il derby d'Italia: Inter e Juventus sono scesi in campo per quella che si prospetta una grande sfida. "Ce l'ha perchè è una partita importante Sappiamo che è favorita la Juve ma noi possiamo contare sulle nostre capacità".

Un po' di farfalle nello stomaco Conte le avrà?

Di Maio: "Immigrazione, rimpatri in 4 mesi: accordo con tredici Paesi"
Per il ministro della Giustizia Bonafede grazie a questo decreto i magistrati potranno smaltire domande con facilità: "oggi questo decreto dà alla giustizia un contributo importante".

L'ad dellìInter ha poi aggiunto: "la storia non si cancella, entrambi abbiamo avuto una bella esperienza alla Juventus, ma ora siamo all'Inter e dobbiamo riportarla dove merita". Siamo primi e vogliamo continuare così, daremo il massimo: le motivazioni sono alte. "Questa è la strada giusta, grazie anche al lavoro del management che ho trovato qui".

"No, anzi essendo tu esperto di mercato puoi darci indicazioni".

Comments