Inter-Juventus, Marotta: "Juventus favorita, ma daremo il massimo"

Adjust Comment Print

Ha affrontato diversi temi, esordendo con Conte e la partita in generale: "Conte è sempre carico. Questa partita è importante non tanto per la classifica quanto perché è un test per noi dopo un buon inizio di campionato". Non è un'occasione di rivalsa per me, siamo professionisti.

E' iniziato il derby d'Italia: Inter e Juventus sono scesi in campo per quella che si prospetta una grande sfida. "Ce l'ha perchè è una partita importante Sappiamo che è favorita la Juve ma noi possiamo contare sulle nostre capacità".

Un po' di farfalle nello stomaco Conte le avrà?

Nazionale, prima convocazione per Di Lorenzo. Mancini richiama Zaniolo
Poi la Nazionale volerà a Vaduz, dove martedì 15 ottobre (ore 20.45) al Rheinpark Stadion affronterà i padroni di casa del Liechtenstein .

L'ad dellìInter ha poi aggiunto: "la storia non si cancella, entrambi abbiamo avuto una bella esperienza alla Juventus, ma ora siamo all'Inter e dobbiamo riportarla dove merita". Siamo primi e vogliamo continuare così, daremo il massimo: le motivazioni sono alte. "Questa è la strada giusta, grazie anche al lavoro del management che ho trovato qui".

"No, anzi essendo tu esperto di mercato puoi darci indicazioni".

Comments