JUVENTUS - Sarri: "Meritavamo di vincere, de Ligt? È in fase di adattamento"

Adjust Comment Print

Parlando in conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore dell'Inter, si è così espresso sul momento che sta attraversando il suo centravanti Romelu Lukaku: "È sicuramente un giocatore che si deve allenare, ha un'imponente stazza fisica, ha bisogno di allenarsi e giocare". Sarri risponde con il 4-3-2-1 con Szczseny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala e Ronaldo. Cosa ho visto nei 24 passaggi sul primo gol?

"L'inerzia della partita in quel momento era completamente nostra, era un qualcosa che secondo andava provata, perchè uscire dalla partita senza vincere era ingiusto e quindi abbiamo provato anche quella soluzione". La Juventus la sblocca prima con Dybala e poi la chiude con il Pipita Higuain (uomo partita) che trova il 2-1 definitivo in grado di rispondere nettamente al gol del pareggio di Lautaro. È un ragazzo forte, in fase di adattamento al nostro calcio e alla squadra. "Probabilmente l'infortunio di Giorgio ci ha costretto a velocizzare l'inserimento totale e globale di questo ragazzo, se ci fosse stato Giorgio probabilmente un inserimento più graduale lo avrebbe aiutato maggiormente".

Arrestato in Spagna latitante tra i 100 più ricercati
Nei prossimi giorni e' prevista ludienza finalizzata alla determinazione della procedura di estradizione verso l'Italia . Paolo Stellacci avrebbe riferito alla Procura fatti costituenti reato riguardanti due pubblici ufficiali.

"No, io penso che questa squadra dal punto di vista del palleggio ha già fatto dei passi avanti importanti. Non devo ringraziare nessuno, avrei preferito che nessuno desse spazio a questi ignoranti e stupidi, gente che per me non va definita tifosa". A volte mi chiedo: chi me lo ha fatto fare?

Ti avevano descritto meno bravo di quello che sei, dicendo che avresti fatto solo il tuo gioco. Abbiamo anche una panchina molto forte, ma non siamo ancora al 100%. Al Chelsea il modulo era apparentemente lo stesso ma abbiamo gicoato in modo diverso.

Comments