Renzi: "Salvini ha usato i social per istigare all’odio"

Adjust Comment Print

"Lo dica". E' la denuncia di Matteo Renzi durante la scuola di formazione 'Futura' a Terrasini dove è intervenuto via Skype. Questo il commento del coordinatore cittadino della Lega Cassino Gianni Valente dopo le numerose scritte apparse sui muri della Città Martire contro la Lega e il suo leader Matteo Salvini: "Gesti che non fanno che fomentare l'odio sociale e che creano un danno al decoro della nostra città".

"Sulla comunicazione social penso che Salvini, purtroppo, mi abbia battuto", aggiunge'. Quindi queste redistribuzioni si facevano anche prima. (AdnKronos) - "Salvini ha giocate tutta la partita su di se, che è stata anche la sua fine. Lui ha accentrato tutto su di se e in questo è stato abile, è stato capace di cambiare lo schema del centrodestra". Sono disponibile ad un confronto sui numeri con il ministro Lamorgese.

"Il senatore Matteo Salvini ha speso o non ha speso parte dei 49 milioni di euro che la Lega deve restituire agli italiani per alimentare la sua macchina da consenso su Facebook?"

Di Maio: "Immigrazione, rimpatri in 4 mesi: accordo con tredici Paesi"
Per il ministro della Giustizia Bonafede grazie a questo decreto i magistrati potranno smaltire domande con facilità: "oggi questo decreto dà alla giustizia un contributo importante".

Ecco perché diciamo il buio oltre la siepe, perché all'orizzonte oltre le tasse non c'è niente, oltre le gaffe, le uscite a pera, oltre la maniera di spremerci ancora, oltre le contraddizioni e le scissioni, oltre la farsa sul conto di Papeete aperto da Salvini ma con la maggioranza dei grillini, il buio e basta.

Ci perdonerà Lee Harper per l'utilizzo in parte del titolo dell'ultra premiato libro anni Sessanta, ma l'occasione è troppo calzante, purtroppo, per non essere colta al volo sul Governo, un esecutivo che ci è stato imposto con mille frottole e con forzature politico costituzionali. "E dico ai ragazzi di fare sentire la loro voce alla politica".

Comments