TMW - Napoli, frattura costale per Hysaj. Ma nessun problema al collo

Adjust Comment Print

Torino-Napoli si è conclusa così per Elseid Hysaj, costretto alla sostituzione a primo tempo non ancora concluso. Tanta paura per Hysaj, ma il terzino del Napoli sta bene e ha ricevuto solo un colpo al costato, uscendo più per le difficoltà respiratorie che per il colpo alla testa.

L'Europa accetti il mio piano altrimenti il 31 ottobre è No Deal
Non vogliamo assolutamente che si reinstallino controlli alle frontiere dell'Irlanda del Nord o anche nelle vicinanze. La prossima settimana si deciderà pertanto il futuro del Regno Unito e quello dell'Europa.

Frattura parcellare dello sterno. Si tratta dell'infortunio Hysaj: il difensore albanese nel tentativo di contrastare di testa Ansaldi è caduto male facendo ponte con la schiena dell'argentino e battendo la testa a terra prima che l'ex difensore di Inter e Genoa riuscisse ad arrestare la sua caduta. Il terzino impiegato a sinistra questa volta nella sfida contro il Torino ha subìto un brutto colpo al capo in caduta dopo un scontro con Ansaldi, il quale ha provato ad attutire, senza riuscirci, l'impatto dell'albanese con il terreno.

Comments