Conferenza stampa Tudor: "Fiorentina squadra importante. De Paul gioca"

Adjust Comment Print

La Fiorentina è una squadra importante per il campionato italiano, costruita per fare cose importanti quest'anno. Per noi è importante far bene la fase difensiva. Sono le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Udinese Igor Tudor in vista del match di Firenze di domenica. Scampato il pericolo la Fiorentina ha messo la quinta e dopo i tentativi di Chiesa e Ribéry è passata con Milenkovic di testa su corner di Pulgar "regalato" dallo sbadato Jajalo.

Entrambe le squadre vorranno vincere per continuare il loro momento positivo, ma la Viola parte con i favori del pronostico.Riuscirà la squadra di Montella a sfruttare il fattore campo?

Di Maio, decreto migranti che fa fatti
E ancora: "Io non credo che la redistribuzione dei migranti negli altri Paesi europei sia la soluzione definitiva". L'ha capito anche Luigi Di Maio che sull'immigrazione l'Italia deve alzare la voce.

"Sicuramente per la squalifica ha sofferto molto e questa settimana era particolarmente carico perché sa di venire a giocare in una piazza che lo stima e che lo voleva, poi la trattativa non si è concretizzata e per lui sarà motivo di grande stimolo poter giocare oggi qui". Vinci una partita e sei bravo, perdi la successiva e non sei buono. Questo ci dà anche più motivazioni. "De Paul? Giocherà, non so ancora dove".

Comments