Amici Celebrities anticipazioni della terza puntata ecco chi sono gli eliminati (yqtu)

Adjust Comment Print

Archiviata la terza puntata, si sta già lavorando per il nuovo appuntamento di Amici Celebrities che, come anticipato, verrà trasmesso mercoledì 9 ottobre, in prima serata su Canale 5, dove vedremo all'opera la nuova conduttrice Michelle Hunziker. Si tratta di novità e indiscrezioni scoppiettanti, riprese da altri siti come "Gossip e Tv" e "Tv Fanpage", che svelerebbero anche gli eliminati del terzo appuntamento, che vedrà tanti ospiti italiani in studio. Nell'esibirsi, non solo si è inginocchiato davanti a Maria De Filippi, ma ha anche cambiato il testo e al posto di Roma ha messo Filippo. A decidere gli eliminati non sarà più la squadra avversaria vincente ma i tre giudici Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peperini.

Nei giorni scorsi Bisciglia si è reso conto dell'errore commesso ed ha chiesto scusa sui suoi profili social, in particolare su Instagram. L'ex tronista ha commentato il post di Alberto Urso scrivendo: "Una donna speciale". Mentre i tutor della squadra bianca saranno Giordana Angi e Gabriele Esposito, quelli della squadra blu Alberto Urso e Andreas Muller.

Inter, il report sulle condizioni di Sensi: risentimento all’adduttore destro
La sua sostituzione ha cambiato la partita: la squadra nerazzurra , per dirla alla Conte , ha perso il filo del discorso. Ai microfoni di Inter TV, è intervenuto Stefano Sensi .

Il programma è partito il 21 settembre e va in onda ogni sabato sera su Canale 5. Ecco cosa è successo nel corso della serata che ha segnato la terza puntata di Amici Celebrities.

Il talent in versione vip è condotto inizialmente da Maria De Filippi, ma la regina di Mediaset ha annunciato che lascerà spazio spazio dalla prossima puntata a Michelle Hunziker, in questi giorni impegnata con la conduzione di Striscia la notizia. Sono rimasti in otto in gara per la vittoria, dopo l'eliminazione di Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano, nella prima puntata, e di Cristina Donadio e Joe Bastianich nella seconda. Ha frequentato il Master in Giornalismo della Lumsa.

Comments