Ex obiettivi, ufficiale: Bertolacci è un nuovo giocatore della Sampdoria

Adjust Comment Print

Il centrocampista italiano è senza contratto dallo scorso 30 giugno. Dopo un'annata in prestito in rossoblu, nella scorsa annata il ritorno al Milan con poche gioie. Adesso per Bertolacci l'occasione di rilancio nella città nella quale si è consacrato conquistando anche la convocazione in Nazionale.

"Tornare qui è una grandissima emozione, mi è già tornato il sorriso. E per questo ringrazio il presidente Ferrero e la società", le parole subito dopo la firma del nuovo centrocampista della Sampdoria al sito ufficiale del club. Bertolacci ha parlato anche del suo passato: "Non rinnego le mie stagioni al Genoa, mai lo farò". Stare fuori mi ha fatto crescere come uomo. "Ma per me ora la cosa più importante è la Samp, la società che mi ha voluto più di tutti e una piazza che merita di entusiasmarsi". "Mi sento di dire che ripagherò sul campo la fiducia che mi è stata data e non vedo l'ora di farlo", ha concluso.

Siria: Erdogan, operazione può iniziare in ogni momento
Non è chiaro se ciò significhi che gli Stati Uniti potrebbero ritirare i loro circa 1.000 soldati dalla Siria settentrionale . La Turchia lancerà presto un'operazione militare nel nord-est della Siria , dove le forze Usa non sono più presenti.

Non troverà un ambiente sereno, visto che i blucerchiati sono ultimi in classifica con appena tre punti conquistati.

Comments