
"Sarebbe bello essere allenato nuovamente da lui".
Ai microfoni di Sky Sport, per l'inaugurazione della sua statua ha parlato il centravanti dei L.A. Galaxy, Zlatan Ibrahimovic rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ancelotti?". Ho un bel rapporto con Carlo, un grande allenatore e soprattutto una grande persona.
Per la Serie A "sarei pronto al 100%, lo sento da come gioco: faccio ancora la differenza". Juve? È il simbolo del calcio italiano, negli ultimi anni sta facendo davvero grandi cose. "Vedremo, ci sono tante cose a cui pensare, sia fisicamente che come opportunità". Non c'è cosa più bella di questa statua, ci sono giocatori che vincono trofei, altri che vincono trofei e che hanno anche la statua. Altre squadre ci stanno provando ma, secondo me, non sono a livello della Juventus.
Anna Pettinelli Temptation mi ha ammazzato
Sa che Macchi è un tipo esibizionista, ma non si sarebbe aspettata di vederlo in determinati atteggiamento. Il falò con Anna è stato, infatti, per lui inaspettato .
Infine, ecco cosa Ibrahimovic pensa della nuova statua costruita in suo onore in Svezia.
Nel ringraziare l'artista che lo ha reso statuario, Zlatan ricorda un suo motto: "Ho mangiato la Svezia per colazione, l'Europa a pranzo e mi sono preso il mondo per cena". Queste le parole dell'attaccante: "Il mondo adesso è un posto migliore e più pericoloso". Poi c'è l'Inter che ha un grande allenatore e sta spingendo.
Comments