Mercedesz Henger e Lucas Peracchi contro Eva Henger, "l’ho bloccata…"

Adjust Comment Print

Mercedesz, però, ha preferito portare avanti la cosa, dichiarando infine che non ne parlerà più.

Come dicevamo quindi, Mercedesz Henger è stata ospite nella puntata odierna di Domenica Live per rispondere alle accuse che, nelle settimane precedenti, sua madre Eva ha lanciato contro di lei e contro il suo fidanzato Lucas Peracchi.

Sono giorni molto duri per Mercedesz Henger, finita al centro di una querelle con la madre Eva per via di Lucas Peracchi. Anche se sono arrabbiata non ho intenzione di abbassarmi a tale livello. Un modo di dare la buonanotte, come da didascalia, che i suoi numerosi e affezionati followers (siamo oltre i 600mila) avranno sicuramente apprezzato. Ma ora il cuore di Lucas Peracchi sembra sia tutto per la bella Mercedesz. Secondo te, io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Probabilmente sentendosi osservata, ha vissuto malissimo questa situazione che di certo non è semplice da gestire.

Prima di approdare in televisione il giovane Lucas ha lavorato come modello, idraulico e bracciante agricolo.

Mazzola: "Conte juventino? Un po’ di ironia, era una battuta…"
"Non lo so, quando parla mi sembra parli ancora con gli juventini invece che con i nostri -prosegue Mazzola-". Sandro Mazzola , bandiera nerazzurra, stuzzica Antonio Conte nel day after di Inter-Juventus .

"Non so perché abbia detto quello che ha detto. Lucas ha anche chiesto scusa per delle uscite infelici, ma sono state dette cose da tutte e due le parti", continua la Henger. Io non sapevo che i giornali potessero pubblicare notizie senza prove. Mercedesz però, ha voluto continuare.

Perché? Io a Lucas ho perdonato molte cose. Siamo persone molto social. Mia madre è riuscita a contattarmi solo dopo aver registrato Domenica Live e per minacciarmi, io le ho risposto solo: "Ah, adesso ci riesci a contattarmi!" e da lì l'ho bloccata veramente, non perché me l'ha ordinato qualcuno, queste sono cose ridicole, ma per stare meglio. Io non ho fatto altro che elogiarla e difenderla.

Lucas non gli sta simpatico ed è evidente. La gente inizia a farsi domande, sta iniettando il dubbio nella mente della gente... è uno schifo! L'unica cosa di cui dovreste preoccuparvi è quanto mi sta facendo male questa situazione che non capisco, per la quale mi domando perché. Perché? Non ha bisogno di visibilità, io allora mi chiedo perché? "Lucas ha sbagliato a dire cose che potrebbero essere offensive e per questo è stato ripreso, da me e dai suoi genitori". L'altro giorno ci hanno urlato dietro per strada delle cose che non starò qui a ripetere, ci scrivono tutti i giorni. Mi pare che mia mamma mi stia dando un ultimatum: 'O me o lui'.

Con il mio fidanzato sto benissimo ed è questo che dovrebbe interessare a una madre, che sua figlia stia bene.

Comments