Roma-Cagliari, i tifosi giallorossi a Nainggolan: "Non sarai mai un avversario"

Adjust Comment Print

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate con un'ammenda di 10mila euro Paulo Fonseca, espulso per le veementi proteste contro l'arbitro Massa, al termine di Roma-Cagliari (il video dei gol). Entrambe cercheranno di centrare la vittoria, chi ci riuscirà? Ma anche per un certo nervosismo corso tra Kolarov e Luca Pellegrini, che ai suoi ex compagni si era rivolto con una frase poco gradita dal terzino serbo.

Un altro pari per la Roma dopo quello di giovedì in Europa.

Mertens dichiara amore: "Mi sento napoletano"
Da me al piano di sopra c'è una signora di 75 anni che ogni mattina viene a dirmi 'Hai giocato bene eh, complimenti'. Dopo 7 anni mi sento napoletano . "E' una cosa bella, significa che per Napoli sei stato importante".

Formazione ufficiale Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Buon giro palla della Roma che prova a far uscire il Cagliari, ospiti comunque attenti a non prestare il fianco ai giallorossi.

Il migliore della Roma, se non altro perché preso atto della giornata poco ispirata dei compagni di reparto cerca di risolvere la gara personalmente impegnando diverse volte Olsen. Un fallo di mano di Mancini - involontario stando alle vecchie regole - viene giudicato punibile di rigore al Var. Sul dischetto si presenta Joao Mario che trafigge Lopez con una conclusione potente e angolata. Da qui la sanzione, che però non gli impedirà di essere nel recinto di gioco fin dalla prossima gara. A parte questo episodio sembra spesso goffo e in difficoltà nonostante la scarsa spinta offensiva degli ospiti.

Comments