Perché sono scomparsi Fedez e Totti. Ecco la verità

Adjust Comment Print

Si tratta di un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di "cacciatori" esperti.

Il format nasce dallo show televisivo britannico "Hunted", creato da ShineTV, parte del Gruppo EndemolShine.

Inutile dire come questi potranno affidarsi principalmente sulla loro astuzia; potranno altresì chiedere aiuto ad amici e conoscenti, d'altro canto i cacciatori potranno utilizzare tutti gli strumenti a loro disposizione per scovare prede, anche attraverso le registrazioni di telecamere di sicurezza e persino chiedere aiuto sui social per ottenere informazioni.

Amazon evidentemente in vista dell'annuncio ha deciso di lanciare una campagna promozionale per seminare il panico e curiosità tra gli utenti, e non è casuale il coinvolgimento di Fedez e Luis Sal, il popolare youtuber che ha fatto perdere le tracce da quasi due settimane, insieme al marito di Chiara Ferragni. Celebrity Hunted sarà disponibile nel 2020: prodotta da EndemolShine Italy, la serie sarà visibile in streaming su Prime Video in oltre 200 paesi.

Impeachment, Trump non collaborerà con la Camera: "Illegittimo"
Il repubblicano del South Carolina ha guidato la commissione della Camera che ha indagato sulle azioni dell'ex segretario di Stato Hillary Clinton dopo l'attacco a Bengasi.

Il concorrente più illustre è Francesco Totti, e Capitano della Roma e icona del calcio italiano con un palmarès che vanta due scudetti, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e il Campionato del Mondo con la nazionale italiana. Non ha bisogno di presentazioni il rapper milanese, ex giudice di "X-Factor Italia", notissimo anche nelle cronache di gossip. Ma da chi sarà composto il cast? Francesca Barra è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica.

Dalla conduzione di "Pechino Express", Costantino della Gherardesca passa al ruolo di concorrente in un format che, come già detto, per certi aspetti ricorda il suo programma più famoso. Caccamo, su grande amico, è un attore di teatro, cinema e tv, visto in "Puoi baciare lo sposo", "Il paradiso delle signore", "Don Matteo", "Che Dio ci aiuti".

Celebrity Hunted ha avuto in Inghilterra un grande successo e dal 2015 a oggi sono state trasmesse ben tre stagioni vip e quattro i cui protagonisti erano persone sconosciute al grande pubblico.

Comments