Queen Maria spodestata da re Alberto Angela

Adjust Comment Print

Non così famosa, infatti, è la sua relazione con il conte svedese Hans Axel di Fersen, conosciuto ad un ballo in maschera: Alberto Angela mostrerà la prova di quel rapporto d'amore, cioè le lettere che Maria Antonietta scriveva al conte e che oggi, dopo secoli di censura, sono state decriptate dalla Fondation des Sciences du Patrimoine e che si trovano negli archivi nazionali di Pierrefitte.

Vediamo qui di seguito le anticipazioni della terza puntata di Ulisse - Il piacere della scoperta, in onda sabato 5 ottobre 2019 dalle 21.25. Con il 7.8% di share precipita infatti a 596.000 spettatori. Dalla sua ascesa al trono dei uno dei regni più potenti d'Europa, alla triste parabola discendente di una donna ormai legata a una leggenda nera, che la stessa storia le ha cucito addosso.

La trasmissione di Rai 1 "Ulisse" condotta da Alberto Angela è stata seguita da un totale di 3.821.000 telespettatori con il 19,7% di share.

Impeachment, Trump non collaborerà con la Camera: "Illegittimo"
Il repubblicano del South Carolina ha guidato la commissione della Camera che ha indagato sulle azioni dell'ex segretario di Stato Hillary Clinton dopo l'attacco a Bengasi.

Ancora un successo per "Ulisse - il piacere della scoperta", il programma di e con Alberto Angela, in onda ieri su Rai1, con 3 milioni e 821 mila telespettatori pari al 19.7% di share. Chi saranno i prossimi eliminati? Si analizzeranno tutti i suoi nemici, ma anche i suoi amici. Quest'ultima ha fatto i complimenti alla Hunziker, passandole il "testimone" per le ultime tre puntate del talent.

Su Canale 5 c'è Amici Celebrities. Seguono in prime time: su Rai2 la serie tv "N.C.I.S" e FBI hanno registrato, rispettivamente, 1 milione 355 mila spettatori con il 6.2 e 1 milione 325 mila con il 6.3.

Per quanto riguarda la fascia giornaliera nella mattinata la prima parte di Uno mattina in Famiglia su Raiuno, con Tiberio Timperi e Monica Setta, ha ottenuto il 20,9% (1 milione e 355mila di spettatori) mentre Linea Verde Life condotto da Daniela Ferolla e Marcello Masi ha conquistato il 14,8% di share. Infine su La7 Little Murders /Hanno ucciso Babbo Natale ha avuto il 2,07% con 425.960 spettatori. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti.

Comments