U&D, Tina svela cosa fa Gemma dietro le quinte

Adjust Comment Print

Gemma Galgani ha avuto un malore? Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. Le donne che si scannano manco si stessero contendendo la nomination all'Oscar, i maschietti che appena prendono la palettina in mano hanno i deliri di onnipotenza e pensano di poter pontificare su look e buongusto manco fossero dei piccoli Enzo Miccio.

Quando va in onda il parterre senior di Uomini e Donne i telespettatori di Canale 5 possono aspettarsi di tutto. La notizia, per il momento, non ha trovato conferme. Ma lei non si è arresa, infatti dopo la puntata si è recato da lui per avere altre spiegazioni.

"Dopo questa penso che abbiamo capito lo stato mentale di questa donna", ha quindi commentato Tina, al solito scioccata dal vedere le lacrime di Gemma per l'ennesimo uomo appena conosciuto.

Milan e l’ipotesi Gattuso che non è mai decollata
Strada spianata quindi per Pioli al Milan , pronto adesso a firmare e diventare così il nuovo allenatore rossonero. Il rinforzo si chiama Andrea Bertolacci , centrocampista classe 1991 rimasto svincolato dopo gli anni al Milan .

In pratica la storica opinionista frusinate ha abbandonato per qualche istante lo studio di Uomini e Donne per poi entrarvi in compagnia di un dottore. O si tratta di una semplice presa in giro di Tina nei confronti della sua rivale di lunga data Gemma Galgani?

Ultimo appuntamento settimanale con le dame e i cavalieri del dating show.

Comments