Callejon raggiunge Hamsik in Cina? "Accordo già fatto"

Adjust Comment Print

A Napoli, ormai, lo chiamano 'Ciro'. Il record di Maradona? Secondo quanto riportato questa mattina da Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport il laterale spagnolo non giocherà in Italia il prossimo anno e la sua esperienza con la maglia azzurra sta volgendo al termine. Imitare anche un gol di Maradona? Lui il contratto vuole rinnovarlo, ora la palla passa al Napoli che in realtà una proposta già l'ha fatta, ma evidentemente non all'altezza delle sue aspettative e del suo valore.

Le parole del belga sono state chiare: " voglio solo il Napoli poichè mi sento uno di loro tanto che ho acquisito le abitudini del popolo napoletano. Perche' no, ci provero'. Anche per quanto riguarda l'estero, con i vecchi rumors riguardanti la Cina, è arrivato lo stop del belga: "Non mi vedo in Cina o in Qatar: come ho detto, spero di giocare il più a lungo possibile al top".

"Se me ne vado - continua il belga - mi mancherà tutto", che poi esclude un ritorno in Belgio a fine carriera.

Perché sono scomparsi Fedez e Totti. Ecco la verità
Non ha bisogno di presentazioni il rapper milanese, ex giudice di "X-Factor Italia", notissimo anche nelle cronache di gossip . Ma da chi sarà composto il cast? Francesca Barra è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva e radiofonica.

Infine, un pensiero sul calcio italiano e quello straniero: "Sono molto orgoglioso di aver fatto un tale percorso in Italia".

"Non mi sono mai sentito cosi' bene, ho 32 anni ma sto meglio di certi ragazzi che ne hanno 25-26".

Comments