Nazionale, sorpresa durante la rifinitura: Mancini invita Mihajlovic all'allenamento

Adjust Comment Print

Unico dubbio di formazione riguarda la metà campo, con l'interista Barella in ballottaggio con Federico Bernardeschi al fianco di Jorginho e Verratti. Il ragionamento del c.t. Roberto Mancini non fa una piega, anche se la derelitta Nazionale di Atene non spaventa più di tanto: l'entusiasmo attorno agli azzurri - che saranno verdi per l'occasione con la terza maglia - è il pericolo principale.

Ieri ha visto l'espulsione di Kean con l'Under 21? "Abbiamo un dubbio solo. è quello, sì". "Tempistiche? Non ce ne sono, ma spero di avere un ruolo definito già per il prossimo raduno, a novembre". L'importante è "cavalcarlo" come suggerisce capitan Bonucci "per poi godersi una serata bella, a due anni dalla disfatta del Mondiale fallito: se arriva la qualificazione sarà emozionante".

"Mi dispiace - ha continuato Vialli - perché a parte il tempo e le energie spese, mi ero convinto che avremmo potuto fare un buon lavoro con le persone che già operano nella Samp e a cui non viene riconosciuto merito perché se li prende tutti Ferrero".

Taglio del parlamentari. si temono sorprese per l'ultimo voto
I grillini hanno ottenuto una grande vittoria , festeggiata poi in Piazza di Montecitorio, a favore di telecamere. Ad ogni modo sarebbe un'esagerazione , dato che con le cifre suddette si arriverebbe a poco più di 800.000 euro.

Cosa può dare Vialli come capo delegazione? Lo vede bene in questo ruolo? Fa piacere a me, allo staff, al giocatore.

"Non so cosa accadrà da qui a un mese. Oramai è un ragazzo maturo (sorride, ndr) credo possa aiutarci".

"Hanno cambiato allenatore, modulo, hanno lasciato a casa tanti giocatori esperti, non sappiamo bene neanche come giocherà la squadra". Con un successo la Nazionale sarebbero qualificata con tre gare d'anticipo. E poi abbiamo fatto una promessa ai bimbi dell'ospedale Bambino Gesù: "per noi sono un esempio e vinceremo per loro", commenta.

Comments