Temptation Island Vip 2019: Silvia Tirado bacia il single Valerio

Adjust Comment Print

Vediamo attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico che Maria De Filippi crede nella loro sincerità.

Un nuovo spoiler dal profilo Instagram di Temptation Island Vip accende un campanello d'allarme su Alex Belli e Delia Duran: rimarranno insieme o si lasceranno? Per Serena invece non c'è nessun video riguardo al suo ragazzo. Lo stesso Gabriele lo ha più volte confidato ai suoi compagni di avventura e anche alla stessa Alessia Marcuzzi. Si confida con la single Veronica e alla fine decide di restare.

Se fino a poco fa la favorita sembrava essere la bella Klaudia Pznanska, Cecilia pare che si sia fatta decisamente notare in qualità di tentatrice. "Io sono allibito per il comportamento di questa ragazza", "è vergognoso". Un umorismo allucinato condito da sguardi accarezzati dalla follia.

LEGGI ANCHE - Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena si sono lasciati? Anche perché la cinica cricca che tiene le redini della trasmissione non lo risparmia neanche quando è solo e abbandonato.

Tensione alle stelle nella penultima puntata di Temptation Island Vip tra Gabriele e Silvia. "Non so se è un effetto temporaneo oppure è permanente", ha detto. Per star bene forse prima bisogna star male. "Ma me lo devi dire tu". Passiamo adesso all'ultima coppia: Gabriele Pippo e la sua fidanzata Silvia.

Queen Maria spodestata da re Alberto Angela
Quest'ultima ha fatto i complimenti alla Hunziker, passandole il "testimone" per le ultime tre puntate del talent. Chi saranno i prossimi eliminati? Si analizzeranno tutti i suoi nemici, ma anche i suoi amici .

Durante una serata tra le fidanzate ed i single, si organizza il gioco 'obbligo o verità' e a Silvia Tirado verrà proposto un bacio a stampo al suo tentatore Valerio. Le sorti di questa coppia sono tutte nelle loro mani, a noi non resta che aspettare lunedì prossimo per scoprire cosa accadrà alla loro storia d'amore. Ma come andrà a finire tra Belli e la Duran? Un miracolo di consapevolezza di genere.

Nel corso dell'ultimo falò per le fidanzate, Serena Enardu ha riflettuto sulla sua relazione con il cantante sardo: "Mi è sembrato strano non ricevere una richiesta di falò del confronto immediato; qualcosa che può dar fastidio, Pacifico sicuramente l'ha visto". Quell'uomo, personaggio mitologico metà ormone della crescita e metà capelli, ci darà soddisfazioni se gli daremo tempo.

Alex tenta di scappare nel villaggio delle fidanzate, ma viene fermato dai bodyguard e da Alessia Marcuzzi.

Poi è stata la volta di Stefano, compagno di Anna Pettinelli, che ha raggiunto la sua amata con un sorriso immenso e con sguardi che hanno fatto divertire il mondo del web.

Comments