Irlanda Italia Under 21 streaming: dove vederla in diretta

Adjust Comment Print

"Sono curioso di vedere la risposta della mia squadra sul campo", ha aggiunto Nicolato. La capolista Irlanda domani, l'Armenia lunedì.

Questa sera torna in campo l'Italia Under 21 del ct Nicolato. Due trasferte di certo non facili, se si considera il valore degli avversari (soprattutto degli irlandesi, un po' a sorpresa primi in classifica con 9 punti in tre partite) e l'ambiente ostile da trasferta che sicuramente gli azzurrini troveranno sia a Dublino che a Yerevan. Oltre al terzino del Cagliari e al regista del Brescia, ci sono tutti gli altri big fra i 23 convocati, ad eccezione di Nicolò Zaniolo che invece è rimasto a disposizione di Roberto Mancini.

Copasir, eletto presidente il leghista Raffaele Volpi
Le tre schede bianche sono state per l'appunto quelle degli esponenti grillini . E sulle persone che facevano parte del suo "circuito".

Dopo la comoda vittoria per 5-0 contro il Lussemburgo, l'Italia Under 21 si prepara a vivere il primo vero test probante in gare ufficiali. Al 63° una rissa tra Kean e Parrot fa rimanere in 10 entrambe le compagini: volate rispettivamente a quota 10 punti e 4 punti del Girone A. Risultato commentato a margine della sfida dal tecnico Paolo Nicolato.

ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Marchizza (22' Adjapong), Bastoni, Pellegrini Lu.; Locatelli, Tonali, Carraro (68' Sottil); Frattesi, Pinamonti (46' Cutrone), Scamacca (46' Kean).

Comments