Atalanta, si ferma Zapata: sospetto stiiramento, si teme un lungo stop

Adjust Comment Print

Infortunio in Nazionale per Duvan Zapata, le cui condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore.

Dalle nazionali arriva una pessima notizia per l'Atalanta: Duvan Zapata si è infortunato durante l'amichevole tra Colombia e Cile, giocata all'Estadio José Rico Pérez di Alicante. Avevo avuto un problema simile ai tempi della Sampdoria ma era l'altra gamba; lo staff medico mi ha fermato subito e non ho sentito poi dolore nel camminare, però correndo non posso forzare. Partito titolare nella sfida contro il Cile, Zapata è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo solo 23 minuti di gioco. Ma a Zingonia si trema in vista della preparazione all'anticipo dell'ottava giornata, sabato 19 ottobre alle 15, in casa della Lazio.

Temptation Island Vip 2019: Silvia Tirado bacia il single Valerio
Vediamo attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico che Maria De Filippi crede nella loro sincerità. Quell'uomo, personaggio mitologico metà ormone della crescita e metà capelli, ci darà soddisfazioni se gli daremo tempo.

ALEXIS SANCHEZ - Botta alla caviglia sinistra per l'attaccante dell'Inter, la stessa che nella scorsa stagione gli ha causato un'infinita serie di problemi a Manchester.

L'attaccante è ormai diventato fondamentale per il tecnico Gasperini come confermato anche dallo stesso presidente della Dea che ha chiuso le porte ad un suo addio a gennaio.

Comments