Infortunio Sanchez, ct Cile rivela: "Rischia due-tre mesi di stop!"

Adjust Comment Print

La federazione cilena ha diramato un report medico in cui ha comunicato le condizioni di Sanchez: per lui lussazione del tendine peroneo della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo.

L'Inter potrebbe perdere per parecchio tempo Alexix Sanchez.

Incidente stradale per Joaquin Phoenix, l'attore di Joker
Insomma, una reazione piuttosto comprensibile quella dell'attore, visto che Phoenix gli ha letteralmente rubato il ruolo - e almeno un paio di contratti - da sotto il naso.

Un paio di giorni fa si è giocata la sfida tra Cile e Colombia, una partita che ha visto molti 'italiani' in campo come Cuadrado, Sanchez, Zapata, Pulgar. "Era felice e super-motivato, ora dobbiamo aspettare queste ore decisive".

Scatta così l'allarme in attacco per Antonio Conte: nelle prossime tre settimane l'Inter dovrà affrontare 7 partite importanti tra campionato e Champions League e la coperta in attacco rischia di essere troppo corta con i soli Lukaku, Lautaro Martinez e Politano disponibili. L'Inter attende gli esami strumentali e intanto il giocatore ha lasciato il ritiro senza zoppicare. Una notizia che non dovrebbe però modificare le intenzioni di Marotta che non provvederà a tornare sul mercato anche se l'infortunio dovesse essere più serio.

Comments