Juve, Paratici: "Inter tra le pretendenti per lo scudetto, importante averla battuta"

Adjust Comment Print

"Riteniamo di essere a un buon punto con ancora grandi margini di miglioramento". Finita questa pausa ci rivedremo e troveremo la soluzione migliore per tutti.

F1, Gp Giappone: Bottas trionfa davanti a Vettel e Hamilton
Valtteri Bottas ha vinto il Gran Premio del Giappone , 17° appuntamento del Mondiale di Formula 1 , sul circuito di Suzuka . Quella che poteva diventare una giornata gloriosa per la Ferrari si è trasformata in una. sorta di brodino caldo.

La Juve in estate ha piazzato un altro colpo da novanta: Matthijs De Ligt. Ha veramente la mentalità del campione, del professionista che non si accontenta mai e che vuole più da sé stesso. "Quello che abbiamo fatto con gli otto scudetti consecutivi è stato qualcosa di incredibile, però non vogliamo fermarci qui". Lo ha assicurato il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, mettendo a tacere le ipotesi di addio di CR7 nel 2020 con parole molto precise pronunciate da Amatrice, dove ha ritirato il 'Premio Scopigno' riservato al miglior dirigente calcistico dell'anno. Che si tiene stretto Gonzalo Higuain: "Lo conosciamo bene, ci aspettavamo questo rendimento, è uno dei primi tre centravanti del mondo e me lo aspettavo così". Conte si è meritato sul campo tutto l'affetto del popolo juventino. "Anche il Napoli è molto forte - continua Paratici - e io penso che l'Atalanta sia al livello di queste squadre. Non viene accreditata per il titolo perché non ha la storia delle altre ma sul campo ha dimostrato di meritare tutto". Può essere come il Leicester?

Comments