Napoli, Fabian sogno Real. Ma i postumi del caso James non aiutano

Adjust Comment Print

Non sarà comunque affatto facile convincere De Laurentiis a privarsi di Fabian Ruiz, considerando anche le schermaglie avvenute tra Napoli e Real durante l'ultimo mercato per James Rodriguez. Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo del Napoli, punta a farlo con la Nazionale maggiore. Con la Spagna di Robert Moreno, infatti, sta trovando sempre più spazio e lo ha notato il Real Madrid, che vorrebbe riportare così in Liga il pezzo pregiato della Spagna.

F1 Giappone, qualifiche Gp rinviate a domenica per tifone
Sono già state rimandate le qualifiche ufficiali proprio per le condizioni climatiche. Cielo coperto, tanta pioggia e forte vento . F1 Starting Grid Presentazione.

Fabian Ruiz piace molto alla dirigenza delle Merengues soprattutto per la sua personalità, le sue enormi qualità e anche per la giovane età (23 anni). Siamo nel campo delle ipotesi, ovviamente, perché al momento appare improbabile che tutto ciò avvenga. Secondo il noto quotidiano spagnolo il giocatore del Napoli sarebbe sotto osservazione da parte dei dirigenti del Real Madrid che ne monitorano la crescita. L'ultima volta il Barcellona, oggi di nuovo il Real Madrid: ma è un andazzo che si ripete ormai da mesi. Per Ancelotti è insostituibile (solo una panchina), mentre per il club è intoccabile, tanto da pensare a un rinnovo con clausola di oltre 100 milioni di euro.

Comments