Pago dopo Temptation Island si sfoga su Instagram: il messaggio social

Adjust Comment Print

Dopo averci fatto sognare e averci regalato trash a palate, la seconda edizione di Temptation Island VIP condotta da Alessia Marcuzzi è ufficialmente giunta al termine.

Pago ha continuato poi ringraziando in particolar modo sua sorella Nunù: "Come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada".

Le coppie in gara quest'anno, come ricorderete, erano quelle formate da Pago e Serena Enardu, Stefano Macchi e Anna Pettinelli, Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, Gabriele Pippo e Silvia Maturani, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia "Er Faina" e Sharon Macri, Ciro Petrone e Federica Caputo, Alex Belli e Delia Duran.

"Grazie Maria... tu me l'avevi detto" ha concluso Alessia Marcuzzi: ancora una volta la De Filippi ha visto giusto. Gabriele ha quindi dichiarato: "Usciamo insieme da Temptation Island Vip, le do una possibilità anche se non la merita".

Formula 1, Gp del Giappone: prima fila Ferrari
È pronto per vincere il titolo , è un predestinato. "Se fossi io il team principal sceglierei lui come prima guida". Auguro a Mick tutto il meglio ma non penso possa essere paragonato al papà".

Passiamo ora a chi non ce l'ha fatta, ovvero Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo: dopo essere stata eletta la nostra Sassy Queen preferita, Nathaly ha letteralmente incenerito in più di un'occasione il suo ora ex compagno, che, dopo essere stato piantato, ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Zoe Mallucci ("Sei un pupazzo, tu puoi stare solo con una che mostra il culo su instagram").

Pago, a sorpresa, non ha nemmeno guardato l'ultima puntata del reality e su Facebook ha scritto un lungo messaggio per ringraziare sua sorella e tutti i fan che gli sono stati vicino nel terribile percorso vissuto durante il programma di Alessia Marcuzzi.

In sostanza il papà ha consigliato a Gabriele di guardare solo dentro il suo cuore, isolandosi dallle chiacchiere sulla sua love story. Qualche tempo fa, al settimanale Spy, lo showman aveva detto: "Silvia l'ho vista poche volte, dieci volte è dire tanto e non abbiamo mai parlato o approfondito". I due non si sono lasciati, ma hanno deciso di comune accordo di uscire insieme dal programma di Canale 5; poco prima, tra di loro è scattato anche un bacio. Non resta dunque che attendere se ci saranno eventuali sviluppi in tutta questa faccenda, adesso che Serena è tornata nuovamente a gestire il suo profilo Instagram e magari potrà e vorrà rispondere personalmente alle frecciatine lanciate da Giovanni Conversano.

Comments