Paolo Bonolis, il figlio Stefano si è sposato con l’americana Candice Hansen

Adjust Comment Print

Sonia Bruganelli e Paolo, marito e moglie dal 2002, hanno avuto tre figli, Davide, Silvia e Adele. Ecco, ma chi è la dolce fanciulla che è entrata a fare parte a tutti gli effetti della famiglia Bonolis? E, soprattutto, su questo matrimonio.

Grande gioia per Paolo Bonolis, che è volato in America per partecipare al matrimonio del figlio Stefano. La coppia, come dicevamo precedentemente, è convolata a nozze il 12 Ottobre scorso. Il primogenito di Paolo e la sua dolce metà hanno scelto di sposarsi allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington ma non si hanno molte fotografie della cerimonia.

Una festa tipicamente americana, ricca di divertimento e allegria.

Ungheria, alle elezioni amministrative Orban sconfitto a Budapest
Tarlos ha già riconosciuto la vittoria dell'avversario e si è congratulato con lui al telefono. Karácsony ha ottenuto il 51 per cento dei voti, mentre Tarlos si è fermato al 44 per cento.

Il presentatore ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme al figlio, accompagnato dal post "Il primo si è sposato, 1 di 5.". Stefano è il primogenito del conduttore di Mediaset. Un diario intimo e ironico alla ricerca del senso della vita in cui Bonolis si interroga sul mondo, sulla felicità, sulla televisione, sullo stupore, sull'amore e la famiglia, sulla tecnologia che non rispetta i ritmi della biologia, sullo sport che è passione e su Roma.

Sonia ha poi postato un'ultima foto con diversi ragazzi che attendevano la sposa prima del matrimonio. Candice, neo sposa del rampollo Bonolis, su Instagram è già una celebrità: con il suo fisico tutte curve e le sue pose sexy, la nuova signora Bonolis ha già fatto il pieno di like! È proprio qui, infatti, che i due giovani ragazzi vivono. Eppure, se si 'spulcia' con attenzione il suo profilo Instagram si capisce appieno il motivo per cui il buon Bonolis abbia perso la testa per lei. Capelli lunghi e biondi, forme al posto giusto ed occhi chiari, rappresentano alcuni degli elementi principali di questa bellezza americana.

Comments