Amici: flop Hunziker, in soccorso De Filippi. Lucarelli: "Torna mamma Maria"

Adjust Comment Print

"Ma a me piacciono queste sfide", ha concluso Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker ha sempre parlato molto apertamente della sua vita coniugale con il marito Tomaso Trussardi, non nascondendo le difficoltà del quotidiano come ad esempio i piccoli litigi che anche loro come ogni coppia si trova costretta ad affrontare. La showgirl svizzera - ora conduttrice di Amici Celebrities - ha tenuto una conferenza alla Manor di Lugano per presentare al pubblico svizzero la sua linea di prodotti per il benessere naturale della donna.

Non ha poi mancato di fare un po' di chiarezza riguardo il suo subentro alla conduzione di Maria De Filippi.

Per quest'ultima, l'attrice ha organizzato una sorpresa che ha condiviso con tutti i suoi follower: la showgirl è andata a casa della madre con quella che sembra una torta ben confezionata oppure un regalo, e una candelina in mano, cantandole la classica canzoncina di auguri. Michelle ha spiegato che Maria le ha chiesto questa estate di condurre Amici Celebrities.

LEGGI ANCHE - Senza Maria De Filippi crollo di ascolti: chiusura anticipata per Amici Celebrities? "Lo faccio proprio di cuore".

Catalogna, condannati gli indipendentisti
L'ex presidente della Generalitat ha inviato i catalani ad una nuova mobilitazione anche in vista delle elezioni del 10 novembre . Carles Mundó, Meritxell Borràs, Santi Vila sono stati invece condannati a pagare soltanto delle ammende.

Come racconta la stessa Michelle Hunziker ai microfoni dei giornalisti, l'essere cresciuta in un ambiente familiare multiculturale e plurilinguistico ha condizionato i suoi sogni di gioventù: "Io volevo fare l'interprete, perché ero cresciuta con tre lingue, mia mamma è olandese, mio papà è svizzero tedesco e metà francese, sono cresciuta in una scuola tedesca".

Con questo cambio di conduzione in corsa era molto più difficile per me subentrare ad Amici.

Michelle Hunziker innamorata pazza del marito ha deciso di mettere in atto un folle gesto per festeggiare il grande giorno insieme a Trussardi.

Come è stato anticipato nel promo che sta andando in onda su Canale 5 in questi giorni, le squadre non ci sono più: i sei talenti ancora in gara, infatti, gareggeranno da soli, dando vita ad un avvincente tutti contro tutti. Lei ha risposto così alle polemiche: "Per tutti coloro che dicono che adesso ho chiamato Maria per aiutarmi eccetera..." Non ci resta che attendere mercoledì per vedere la De Filippi nelle nuove vesti di giudice.

Comments