Calciomercato Reggina, che senso avrebbe l’acquisto di Mastour?

Adjust Comment Print

La firma del ragazzo è attesa per domani, se tutto dovesse andare secondo i piani Mastour sarebbe disponibile già per la prossima partita, che vedrà la Reggina affrontare il Picerno al Granillo. Il contratto è pronto, verrà perfezionato nel pomeriggio, il trequartista italo-marocchino classe '98 ha accettato con entusiasmo e vuole rimettersi in gioco.

Amici: flop Hunziker, in soccorso De Filippi. Lucarelli: "Torna mamma Maria"
LEGGI ANCHE - Senza Maria De Filippi crollo di ascolti: chiusura anticipata per Amici Celebrities? " Lo faccio proprio di cuore ". Non ha poi mancato di fare un po' di chiarezza riguardo il suo subentro alla conduzione di Maria De Filippi .

Reggina a sorpresa, e che sorpresa! E dall'agosto 2015 un lungo girovagare malgrado la giovanissima età: dal Malaga al ritorno in rossonero per fine prestito, poi lo Zwolle e ancora il Milan, prima di svincolarsi nell'estate 2018. I tifosi amaranto, infatti, sono pronti, dopo l'arrivo di Denis, a registrare un altro colpo per il reparto offensivo della squadra calabrese. L'ultima sua esperienza in Grecia, al PAS Lamia, non era andata bene, al punto che c'era stata la risoluzione del contratto e da quel momento nulla più. Ora Mastour spera di rilanciarsi nella Reggina.

Comments