Emma, per i 10 anni di carriera ecco l'album "Fortuna"

Adjust Comment Print

L'occasione per riprendere i contatti con il pubblico è il lancio del suo nuovo album, "Fortuna", previsto per il 25 ottobre.

"Voglio la musica. Ancora e ancora. Sono la ragazza più felice del mondo" ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram per lanciare l'album.

Questo progetto discografico arriva dopo un periodo difficile di Emma (che non si è fatta problemi a raccontare le sue difficoltà sui suoi social) ma anche dopo la notizia della conquista del primo posto su EarOne del suo singolo Io Sono Bella. Anticipato dal primo fortunatissimo singolo "Io sono bella", che sta riscuotendo enorme successo radiofonico, l " artista torna sulle scene per festeggiare i 10 anni di carriera con un disco dal sound moderno e uptempo.

Elezioni Tunisia, vince il conservatore Kaies Saied
Lo chiamano "Robocop", per il suo modo forbito di parlare in arabo senza alcuna inflessione. Dalla parte di Karoui solo il suo partito e la divisa famiglia progressista.

Ma gli appuntamenti con Emma non finiscono qui, perché, ovviamente, la cantante partirà per un instore live tour nelle principali città italiane.

Infatti, Emma presenterà Fortuna dal vivo per la prima volta il 25 maggio 2020, il giorno del suo compleanno.

Comments