Fantacalcio, Jorge Mendes assicura: "Cristiano Ronaldo rimarrà a lungo alla Juventus"

Adjust Comment Print

Cristiano Ronaldo però si consola grazie al gol su rigore che gli ha permesso di tagliare il traguardo dei 700 gol in carriera, con la maglia del Portogallo le reti realizzate sono 95. "Dopo tutto - spiega Mendes - 68 reti per questo straordinario Cristiano Ronaldo non sono molti, no? Anche perché sono convinto che il meglio deve ancora venire".

Pensando a uno dei giocatori più forti in circolazione, il nome che subito viene spontaneo pronunciare è Cristiano Ronaldo. "E il fatto è che con Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha già giocato tre finali, vincendone due". Non so quanti sono i record che detengo, arrivano naturalmente e non sono io a cercare loro, ma sono loro a cercare me.

Infortunio Sanchez, ct Cile rivela: "Rischia due-tre mesi di stop!"
L'Inter attende gli esami strumentali e intanto il giocatore ha lasciato il ritiro senza zoppicare. L'Inter potrebbe perdere per parecchio tempo Alexix Sanchez .

Nella statistica del maggior numero di gol segnati in partite ufficiali, adesso, Ronaldo ha davanti solo Josef Bican, Pelé, Romario e Gerd Müller. Era infatti il 7 ottobre 2002 quando, non ancora maggiorenne, Cristiano andò a segno con la maglia dello Sporting Club di Lisbona contro la Moreirense, iniziando la sua impressionante cavalcata verso i 700 gol.

Comments