Accoltella musicista, denunciato il vincitore di Italia’s Got Talent

Adjust Comment Print

Protagonista dell'aggressione - secondo quanto si è appreso da fonti di polizia - è Antonio Sorgentone, vincitore con il suo "pianoforte infuocato" dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent.

Il fatto è avvenuto nella notte fra il 16 ed il 17 ottobre durante un evento, quando Antonio Sorgentone ha tirato fuori un pugnale ed ha colpito il collega Mirko Dettori: prima cercando di colpirlo al petto, successivamente colpendolo ad un gluteo mentre quest'ultimo cercava di scappare. Ne sarebbe nato un alterco con Antonio Sorgentone che avrebbe quindi impugnato un coltello ferendo l'uomo, un 42enne, al gluteo per poi allontanarsi dalla zona. E' stato dimesso con una prognosi di sette giorni.

Pago dopo Temptation Island si sfoga su Instagram: il messaggio social
Gabriele ha quindi dichiarato: "Usciamo insieme da Temptation Island Vip, le do una possibilità anche se non la merita".

Sul posto i poliziotti dei Reparti Volanti di Porta Maggiore e Torpignattara che indagano sui fatti. Adesso la vicenda è nelle mani degli agenti: Sorgentone rischia una denuncia per lesioni aggravate.

Comments