Lady Gaga è caduta, di nuovo

Adjust Comment Print

È successo nel corso del suo concerto di Las Vegas. Lady Gaga, infatti, è salita nuovamente sul palco e ha ripreso a cantareBad romance. Con tanto di Lady GaGa tra le braccia. Durante una delle esibizioni di Madame Germanotta a Las Vegas, l'artista di origini italiane non si è smentita e ha messo su uno show frizzante, ricco di musica e movimento.

Il capitombolo ha visto soccombere la cantante, che è caduta a terra battendo la schiena e con in più il peso del suo fan che le è caduto addosso. Online ci sono diverse riprese della caduta, tutte da diverse prospettive e da ciascuna di esse emerge il dolore che deve aver provato la cantante atterrando sulla schiena assieme al ragazzo che per pochi secondi ha condiviso la scena con la diva.

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi sposo, ma alcuni vip erano assenti
E' arrivato il grande giorno per Andrea Mainardi e Anna Tripoli! Tanti gli amici che hanno condiviso immagini e video della festa. E ancora insieme a loro Martina Hamdy e Fabio Basile .

Una caduta rovinosa ma per fortuna senza conseguenze.

Il tutto è stato catturato in video dai fan e pubblicato sui social media, con la preoccupazione che la star e il suo ammiratore si fossero fatti male sul serio.

Comments