Bologna, Mihajlovic va a Torino: solo il meteo potrebbe obbligarlo al forfeit

Adjust Comment Print

Dal canto suo Mihajlovic, dopo la settimana vissuta a Roma con la famiglia in seguito all'uscita dall'ospedale Sant'Orsola l'8 Ottobre 2019, è andato direttamente a Casteldebole, sede di allenamento del Bologna. L'esterno rossoblù poi stuzzica involontariamente Cristiano Ronaldo ("il Pallone d'Oro quest'anno lo darei a Messi") e infine torna sul rigore fallito sul campo del Genoa: "Sono dispiaciuto, soprattutto per non aver portato alla squadra i tre punti che meritavamo". Da quando il 13 luglio l'allenatore serbo ha comunicato in una struggente conferenza stampa di combattere la leucemia, Sinisa non si è mai arreso e ha iniziato a testa alta la sua battaglia.

Che questo avvenga, come riporta Il Corriere dello Sport, dipenderà però innanzitutto dalle condizioni meteo.

Polonia, exit poll: Pis conserva maggioranza assoluta in Parlamento
Si è votato per eleggere i 460 deputati del 'Sejm' , vale a dire la Camera bassa, oltre i cento componenti del Senato. Elezioni, quelle polacche, che hanno visto un'affluenza in aumento.

Di certo il tasso d'umidità sarà alto, ma Mihajlovic vuole esserci, seppur adottando tutte le precauzioni possibili e necessari per salvaguardare la sua salute e non dilapidare gli sforzi che i medici stanno facendo per curarlo.

In gioco c'è molto più di una partita di calcio, ma è anche importante ciò che fa Sinisa, mantenendo un livello costante di vita anche durante il duro cammino di cura che sta intraprendendo.

Comments