Gp Giappone, Marquez in pole, decima stagionale

Adjust Comment Print

Il campione del mondo Marc Marquez conquista la pole position nel Gp del Giappone classe MotoGp. Il pilota spagnolo ha chiuso davanti a tutti con la sua Repsol Honda e il tempo di 1'45.763.

A seguire Maverick Vinales (Monster Energy Yamaha) col tempo di 1'46.090 e il britannico Cal Crutchlow (Honda Castrol, 1'46.189). Di seguito i tempi e la classifica finale delle qualifiche del GP Giappone.

Barcellona paralizzata dagli indipendentisti. In Belgio Puigdemont si consegna alla polizia
Sulle violenze di questi giorni nelle piazze della Catalogna , ha espresso la sua contrarietà alla violenza. Il 18 ottobre è anche il giorno del quarto sciopero generale indetto dagli indipendentisti a Barcellona.

In terza fila le Ducati di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci e l'Aprilia di Aleix Espargarò. Stavolta il compagno di squadra Franco Morbidelli è riuscito a batterlo, mettendosi secondo dietro al poleman Marc Marquez. Con quattro gare ancora da disputare e 325 già in cassaforte, i 362 del 2014 sono ampiamente alla portata di Marquez. El Cabroncito domani scenderà in pista con la stessa fame di vittoria che ha espresso fino ad oggi. Il quale, ha comunque confermato col terzo posto la buona stoffa di cui è fatto e i complimenti che si à meritato finora ("bene di passo ma con la pioggia mi sono un po' innervosito").

Coloro che non hanno la possibilità di seguire la diretta tv di qualifiche e gara del GP Giappone 2019, potranno vedere in chiaro e quindi gratis, ma solo in differita, le qualifiche di sabato 19/10 su TV8 dalle ore 14 e la gara di domenica 20/10 alle ore 14 e sempre su TV8.

Comments