Jennifer Aniston debutta su Instagram con... gli amici

Adjust Comment Print

L'associazione Guinness World Record ha annunciato che la Aniston ha battuto il record di tempo in cui ha raggiunto un milione di follower.

Ora aspettiamo la prima Story di Jennifer Aniston!

È inevitabile dunque che tutti si stiano chiedendo: ma come caspita ha fatto?

Jennifer Aniston sbarca su Instagram e manda in tilt l'app. Per farlo, l'attrice ha scelto un selfie scattato in compagnia con l'intero cast di "Friends" al gran completo: l'immagine mostra la stessa Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry in un momento di perfetto relax casalingo.

Terremoto in Toscana, scossa di magnitudo 2.6 scuote la provincia di Arezzo
Il sisma è stato chiaramente avvertito dalla popolazione a Crotone , ma al momento non sono segnalati danni. Una scossa di terremoto è stata avvertita nei pressi di Arezzo, in Toscana .

Si è iscritta solo ieri sul social più famoso del mondo (Instagram) e vanta già 6,6 mln di follower.

Il particolare che non è sfuggito al folto pubblico social che ha assistito all'esordio di Jennifer Aniston su Instagram ha riguardato la presenza di strisce di cocaina sul cellulare di Matthew Perry, insinuando il dubbio che fosse stata una serata molto più esilarante rispetto alle aspettative. Lo stesso Instagram non ha retto ad un'affluenza simile su un singolo profilo, andando addirittura in tilt per qualche ora e spingendo Jennifer ad ironizzare sulla cosa con un video, in cui la vediamo distruggere il suo telefono ed in seguito scusarsi per il problema arrecato all'app.

L'amatissima Rachel Green del piccolo schermo ha voluto ringraziare in modo ironico i fan e le celebrità, pronti a riservarle un tanto caloroso benvenuto, scusandosi poiché non aveva intenzione di "rompere" la piattaforma. Il cronometro dice cinque ore e sedici minuti, circa mezz'ora meno dei precedenti primatisti, una coppia d'eccezione, Meghan Markle e il principe Harry d'Inghilterra.

Comments