Juventus-Bologna 2-1: Pjanic segna ancora, poi Buffon salva il risultato

Adjust Comment Print

Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Lionel Messi si aggiudica la Scarpa d'Oro per la stagione 2018-19, il premio conferito da European Sports Media che va al miglior realizzatore dei campionati europei in base alla quantità di reti realizzate e al coefficiente di difficoltà del campionato.

MARCATURA - "Dietro le linee dei centrocampisti loro dovevamo muoverci meglio, ma non è mai semplice". So ciò che sono, quello che ho fatto e ciò che posso ancora dare, però me lo tengo per me. Tre punti importantissimi per la squadra bianconera che ora prova l'allungo in classifica. Una vittoria sicuramente sofferta, come spiega lo stesso Pjanic: "Dobbiamo imparare a chiudere prima le partite".

Fantacalcio, Jorge Mendes assicura: "Cristiano Ronaldo rimarrà a lungo alla Juventus"
Nella statistica del maggior numero di gol segnati in partite ufficiali, adesso, Ronaldo ha davanti solo Josef Bican , Pelé , Romario e Gerd Müller .

"No, perché la stavamo seguendo da un po' e sapevamo ciò che avremmo affrontato".

Nel secondo tempo i bianconeri partono subito forte: prima Higuain su assist di Rabiot e poi Ronaldo fermato da Skorupski sfiorano il gol, ma il 2-1 lo segna Pjanic al 54', approfittando di un disimpegno sbagliato di Soriano e di un'azione molto confusa nell'area bolognese. Questa è la grande sfida: mettere un'altra Champions in bacheca anche perché è una cosa che poi porta con se i riconoscimenti individuali.

Comments