Serie A, Juventus-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Adjust Comment Print

Finita la pausa nazionali, torna la Serie A e torna in campo la Juventus. Sono troppe le distrazioni dietro, forse per sufficienza, forse per stanchezza mentale più che fisica, distrazioni ripetute da inizio stagione: che sia Cuadrado, Bonucci o De Ligt, probabilmente più l'olandese degli altri, ci sono un paio di situazioni da risolvere, così come il noto problema sulla difesa a zona che si è ripresentato in occasione della traversa finale di Santander. Dopo aver battuto l'Inter a San Siro, infatti, la Juventus deve dare continuità di prestazioni e risultati e prepararsi al meglio alla sfida di Champions in programma martedì contro la Lokomotiv Mosca.

Si sta giocando l'anticipo del sabato valido per l'8^ giornata del campionato di Serie A, in campo Juventus e Bologna che si affrontano in un match molto importante per gli obiettivi delle due squadre, lo scudetto e la salvezza.

Juve, c'è Buffon in porta. Centrocampo imperniato su Khedira, Pjanic e Matuidi. In avanti, Higuain è in vantaggio su Dybala per affiancare Ronaldo, mentre alle loro spalle agirà da trequartista Bernardeschi (Ramsey non è convocato).

Europei pista ad Apeldoorn: è subito super Viviani: è d’oro nell’eliminazione
Nelle ultime due sfide, Viviani non ha avuto problemi e nella finale a due ha liquidato agevolmente il francese Bryan Coquard . L'azzurra Martina Fidanza ha chiuso al nono posto.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo Lar, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. I clienti Sky che hanno aderito all'apposita offerta, inoltre, potranno guardare la partita dell'Allianz Stadium tramite il canale satellitare DAZN1 oppure tramite il decoder SkyQ.

Di seguito la lista dei convocati: portieri Szczesny, Pinsoglio, Buffon; difensori De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral; centrocampisti Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur; attaccanti Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi.

Comments