Inter, contro il Sassuolo due novità inattese: la probabile

Adjust Comment Print

"Dei problemi intestinali lo tengono lontano dalle interviste".

"Riprendere il cammino dopo le soste non è mai facile, coi giocatori che arrivano tardi dalle Nazionali ci sono sempre difficoltà".

L'aeroporto di Barcellona paralizzato da proteste indipendentisti
La sindaca di Barcellona , Ada Colau, ha affermato che al momento in città ci sono 40 focolai di incendi. La linea delle metro che porta allo scalo è stata quindi interrotta.

Ha guidato la squadra dalla panchina con la consueta grinta ma, complice magari anche il finale sofferto oltre ogni previsione, Antonio Conte si è poi arreso ai sintomi dell'influenza, non presentandosi alle interviste e lasciando quindi spazio al vice Cristian Stellini.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni parlano del ritorno di Ibrahimovic a Milano e di un concreto interesse per Matic, con lo staff di mercato nerazzurro pronto a cogliere le occasioni last minute che potrebbero aprirsi. Sono venute meno le nostre energie, il Sassuolo ha aumentato i ritmi e non abbiamo trovato gli episodi per portare palla nella metà campo avversaria. "Non avevo potuto lavorarci molto durante il precedente ciclo di 7 partite in 23 giorni perché con tanti impegni ravvicinati lo spazio per fare progressi dal punto di vista tattico è ridotto". Il rendimento strepitoso di Gabigol in questi mesi permette a Marotta di alzare l'asticella, i 20 milioni stabiliti come base di partenza non sarebbero ora più sufficienti.

Comments