Inter, contro il Sassuolo due novità inattese: la probabile

Adjust Comment Print

"Dei problemi intestinali lo tengono lontano dalle interviste".

"Riprendere il cammino dopo le soste non è mai facile, coi giocatori che arrivano tardi dalle Nazionali ci sono sempre difficoltà".

Bologna, Mihajlovic va a Torino: solo il meteo potrebbe obbligarlo al forfeit
In gioco c'è molto più di una partita di calcio, ma è anche importante ciò che fa Sinisa, mantenendo un livello costante di vita anche durante il duro cammino di cura che sta intraprendendo.

Ha guidato la squadra dalla panchina con la consueta grinta ma, complice magari anche il finale sofferto oltre ogni previsione, Antonio Conte si è poi arreso ai sintomi dell'influenza, non presentandosi alle interviste e lasciando quindi spazio al vice Cristian Stellini.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni parlano del ritorno di Ibrahimovic a Milano e di un concreto interesse per Matic, con lo staff di mercato nerazzurro pronto a cogliere le occasioni last minute che potrebbero aprirsi. Sono venute meno le nostre energie, il Sassuolo ha aumentato i ritmi e non abbiamo trovato gli episodi per portare palla nella metà campo avversaria. "Non avevo potuto lavorarci molto durante il precedente ciclo di 7 partite in 23 giorni perché con tanti impegni ravvicinati lo spazio per fare progressi dal punto di vista tattico è ridotto". Il rendimento strepitoso di Gabigol in questi mesi permette a Marotta di alzare l'asticella, i 20 milioni stabiliti come base di partenza non sarebbero ora più sufficienti.

Comments