Samp-Roma, formazioni ufficiali: Le scelte di Fonseca

Adjust Comment Print

Su Genova pende una allerta arancione, ma il picco di pioggia è previsto per la tarda serata, dopo che il match sarà già terminato.

Una formazione sperimentale alla luce dei tanti, troppi infortunii, che vedono una 4-3-2-1 come da copione ma sperimentale negli interpreti; a cominciare da Florenzi esterno di sinistra e passando per Kalinic prima punta, senza Fonseca in panchina al quale la sanzione è stata ridotta ad una sola giornata di squalifica. Resta l'allerta arancione, ma le precipitazioni più importanti sono attese nel tardo pomeriggio.

Johnson&Johnson ritira un lotto di talco contenente amianto
Guai seri in vista per la Johnson&Johnson , azienda conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti per l'infanzia. Alcuni studi, finanziati dalle industrie dell'amianto , sostengono che il crisotilo non è cancerogeno.

La Roma nelle ultime 3 partite ha affrontato l'Atalanta, Lecce e il Cagliari ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nel primo tempo le squadre si studiano, mentre nel finale si assiste a qualche tentativo, con i giallorossi che però chiudono in 10 uomini per l'espulsione di Kluivert, punito da una doppia ammonizione. Cosa mi ha chiesto il mister? Dopo giorni di incertezza è stato deciso che il match si giocherà regolarmente. Si stanno ammazzando soprattutto i grandi giocatori, sono innumerevoli gli infortuni che si sono registrati in questi tempi e la gente paga per vedere i migliori giocatori. Ho dovuto lavoare un po' sulla psicologia e un po' sul campo.

Come detto in precedenza, la nuova Sampdoria di Claudio Ranieri dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2: in porta ci sarà Audero; in difesa, linea a quattro composta da: Depaoli, Ferrari, Chabot, Murru; a centrocampo: Rigioni, Vieira, Ekdal, Jankto; in attacco, la coppia formata da Quagliarella e Gabbiadini.

Comments