Genoa, via Andreazzoli: incontro con il favorito alla sostituzione

Adjust Comment Print

C'è un nuovo nome per la panchina del Genoa, con il ko per 5-1 sul campo del Parma che sembra aver definitivamente segnato il destino di Aurelio Andreazzoli. Mancano soltanto le firme e gli annunci per rendere ufficiale l'intesa trovata.

Ma non è ancora chiusa, in ballottaggio anche Francesco Guidolin, Gigi Di Biagio (presente ieri in tribuna) e anche Thiago Motta e Davide Nicola, oltre a Rino Gattuso che però non ha mai dato segnali di apertura come accaduto dieci gironi fa.

Accoltella musicista, denunciato il vincitore di Italia’s Got Talent
Adesso la vicenda è nelle mani degli agenti: Sorgentone rischia una denuncia per lesioni aggravate . Sul posto i poliziotti dei Reparti Volanti di Porta Maggiore e Torpignattara che indagano sui fatti.

In lizza resta Massimo Carrera, apprezzato per le sue idee ma che non ha mai allenato in Serie A. Nella speranza che io Genoa ci metta un punto e scelga il nuovo allenatore. Si tratta di un ritorno per l'italo-brasiliano che ha vestito la maglia della squadra rossoblù prima di approdare all'Inter con Milito e vincere tutto. Preziosi alla fine, dopo varie consultazioni, ha deciso di puntare stavolta su un'altra soluzione, quando invece il tecnico di Castelfranco, prima della sosta, sembrava a un passo. Thiago Motta avrebbe bisogno di un 'tutor' in panchina.

Comments