A Oslo un uomo armato ha investito alcune persone su un’ambulanza rubata

Adjust Comment Print

L'emittente pubblica Nrk ha riferito che varie persone sono state travolte dal mezzo, tra cui un bambino che si trovava nel passeggino ed è stato ricoverato in ospedale. La polizia ha poi sparato contro l'ambulanza riuscendo alla fine a fermare l'uomo. Lo riferiscono media locali. Lo ha fatto sapere la polizia norvegese mentre non ci sono ipotesi sulla motivazione del gesto. Su Twitter la polizia ha spiegato che è "troppo presto" per parlare di terrorismo. A bordo dell'ambulanza sequestrata c'erano tre membri del personale, che non sono rimasti feriti.

La polizia ha detto che sta cercando una donna potenzialmente collegata all'episodio, che è avvenuto nel quartiere di Torshov, nel nord della città: nella descrizione, la polizia ha scritto che la donna "sembra sotto effetto di sostanze".

Milan-Lecce, i convocati di Stefano Pioli per il proprio debutto
Spazio poi ai singoli: "Rebic insieme a Biglia lo avevo già allenato, è cresciuto tanto rispetto alla Fiorentina". Sono sicuro delle ottime potenzialità e caratteristiche, sono sicuro che possiamo fare un buon lavoro.

L'uomo che ha rubato l'ambulanza, travolgendo alcuni pedoni, è stato invece colpito e fermato ma non sarebbe in gravi condizioni, è stato confermato sottolineando che è un uomo di circa 30 anni.

Comments