Dessena ancora ko, brutto infortunio in Brescia Fiorentina: il video

Adjust Comment Print

Il ragazzo si è spaventato molto, maabbiamo la speranza che stia bene ma dobbiamo aspettare gli esami strumentali, speriamo non sia niente di grave.

Si riaccende il dibattito intorno alla domanda: Federico Chiesa è un simulatore? Nulla di nuovo, nessuna clamorosa aggravante: il codice di giustizia sportiva prevede esattamente questo per chi simula in area (già in passato questo provvedimento è stato adottato) eppure a meno di 24 ore dallo 0-0 del Rigamonti resta il forte dubbio che la decisione da parte del direttore di gara nella partita di ieri sia stata figlia più di pregiudizi sul giocatore che di una reale scorrettezza di Chiesa. Immediatamente il giocatore si è portato la mano sulla parte dolorante, chiedendo tra le urla l'intervento dei medici che prontamente sono entrati in campo per soccorrere Dessena che nel frattempo si continuava a disperare e toccare l'arto colpito. Che è un po' il timore dello stesso Montella, che scagiona l'arbitro aprendo però alla possibilità che le polemiche l'abbiano influenzato. L'ammonizione presa ieri da Chiesa sul campo del Brescia per simulazione non è proprio andata giù al club viola.

TG1 - Coprifuoco in Cile, carri armati in strada
Le morti sono avvenute in un incendio scoppiato in un supermercato saccheggiato nel comune di San Bernardo. Tra le 22 e le 7 del mattino nessuno potrà uscire di casa a Santiago del Cile e dintorni.

Non può non tornare alla mente subito uno degli episodi più controversi: la simulazione che diede un rigore ai suoi durante Fiorentina-Atalanta del 30 settembre 2018.

Comments