Manchester City - Atalanta, Gasperini: "Sono dispiaciuto del rigore"

Adjust Comment Print

Gasperini, amareggiato dopo il 5-1 incassato dall'Atalanta sul campo del Manchester City, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Sono un po' dispiaciuto del rigore". L'allenatore nerazzurro ha svelato che l'attuale allenatore del Manchester City lo invitò a Barcellona ai tempi in cui fu esonerato dall'Inter. Sono tutte cose che ci porteremo in campionato è nelle prossime partite, per un attimo abbiamo creduto di poter riuscire ad allungare la partita poi però è scivolata dalla parte degli inglesi.

TG1 - Coprifuoco in Cile, carri armati in strada
Le morti sono avvenute in un incendio scoppiato in un supermercato saccheggiato nel comune di San Bernardo. Tra le 22 e le 7 del mattino nessuno potrà uscire di casa a Santiago del Cile e dintorni.

Paragoni tra il City e le big italiane? Tecnicamente sono molto buoni, è una partita molto difficile. "Certo, oggi abbiamo affrontato una delle favorite", ha concluso. I bergamaschi giocano a viso aperto e passano in vantaggio al 28': calcio di rigore guadagnato da Ilicic, sul dischetto si presenta Malinovskyi, che non sbaglia. "Una provinciale come il mio Brescia che prende palla e ci mette sotto a casa nostra per larghi tratti della prima metà è qualcosa di speciale", ha concluso Guardiola.

Comments