Napoli, Ancelotti: "Per noi questa Champions sarà una verifica"

Adjust Comment Print

"Quando è stato bene Milik ha sempre avuto spazio, ma non dico se giocherà dal primo minuto".Cosa è cambiato dopo la vittoria con il Verona? Quella di domani sarà una sfida molto importante per la squadra partenopea, il Napoli vuole fare bella figura e ipotecare il passaggio al turno successivo di Champions League. "Voglio che attraverso il gioco determinino la prestazione". La scelta delle punte? Dipende da che tipo di gara mi aspetto.

Atalanta: Gasperini libero di commentare
Poi il buio e una rimonta subita in modo clamoroso. "C'è stata qualche disattenzione, ma la Lazio ha valore". Il giocatore si è sentito sfiorare, toccare. "In riferimento al comunicato stampa della S.S.

"Certo, il Salisburgo è una squadra forte, piena di giovani di talento, che pressa a tutto campo. Dobbiamo essere coraggiosi contro il Napoli, non penso al pari ma ad acquisire un vantaggio in vista del ritorno". Per il Napoli la Champions League è una verifica. Marsch sottolinea che proprio il 4-3 subito contro il Liverpool servirà: "Abbiamo imparato dal quel match, ora siamo pronti per essere protagonisti in campo", dice, sperando che la sua sfuriata circolata in un video negli spogliatoi nell'intervallo del match contro il Liverpool stimoli di nuovo il Salisburgo che perdeva 3-1 all'intervallo e ha rimontato fino al 3-3, prima di subire il gol del ko nel finale. E' solo una suggestione, ma anche il Bologna si sta interessando alle sorti calcistiche di Zlatan Ibrahimovic, 38 anni, stella del calcio in dirittura di arrivo, ma che farebbe comunque faville nel reparto attacco della formazione Rossoblu. La cosa importante per noi è difendere bene, pressare bene ed impedire gli attacchi sugli esterni del Napoli. Non sarà facile trasmettere tutto questo in campo, ma ci proveremo e siamo pronti.

Comments