'Star Wars: L'Ascesa di Skywalker', ecco il trailer finale

Adjust Comment Print

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, l'avvincente conclusione dell'iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Ecco il cast completo del film diretto da J.J. Abrams. Le musiche, come sempre, sono firmate da John Williams.

Il trailer finale de L'Ascesa di Skywalker è stato rilasciato il giorno del compleanno di Carrie Fisher, quindi Hamill che mette in evidenza la sua presenza nel trailer è altrettanto toccante come un omaggio di compleanno.

Notte di proteste a Barcellona, in 5 giorni 83 arresti
La Sagrada Familia ha annunciato la sospensione di tutte le visite per via dello sciopero generale e dei cortei. Una immagine simbolo di questa violenza, scrive il giornale, è quella di un agente della polizia nazionale .

In attesa dell'arrivo di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, UCI Cinemas offre la possibilità di vincere premi esclusivi sul sito https://starwars.ucicinemas.it/, dove è già possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere alle proiezioni del lungometraggio nelle multisale del Circuito UCI. Nel film, tra l'altro, compare anche la diva, anche se si tratta solo di immagini di repertorio girate per film precedenti.

Pochi minuti fa Walt Disney ha pubblicato il trailer che in poco tempo ha fatto il giro del mondo monopolizzando social e web, incontenibile l'entusiasmo da parte dei fan. Tutte le domande troveranno risposta il 18 dicembre, data di uscita del film. Chi vincerà? Quali avventure ci attendono? La giovane dovrà anche fare i conti con i fantasmi del passato.

Comments