Amici Celebrities, crollo emotivo per Ornella Vanoni: "Perdonami, non potevo guardarti. Piangevo"

Adjust Comment Print

Nella puntata finale di Amici Celebrities numerose critiche sono piovute addosso a Michelle Hunziker, accusata dal pubblico di non riuscire a gestire egregiamente la diretta televisiva. Nel settembre 2005 si è classificata al terzo posto al concorso Miss Italia 2005. "Sono strafelice, io ce l'ho messa tutta, è stata una finale pazzesca - ha commentato Pamela al termine della trasmissione -".

Nel corso dell'ultima puntata di Amici Celebrities non sono certo mancate le polemiche, infatti se Platinette ha lanciato delle battutine al vetriolo alla Camassa, l'ospite d'onore Loredana Bertè ha criticato Massimiliano Varrese, che ha intonato il celebre brano di Prince, "Kiss".

Le previsioni meteo per il fine settimana
Sui settori prealpini e pedemontani orientali piogge deboli intermittenti; isolate o assenti altrove. Vento debole da S al mattino , moderato da S nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 33 km/h.

Anche Michelle Hunziker ha voluto dire qualcosa alla vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities, in tal senso le sue parole: "Sono contenta davvero per te..." Il mio sogno adesso si è realizzato al 100%, posso dire di aver vinto Amici Celebrities. Qua dentro ho fatto una crescita pazzesca, mi sono impegnata tantissimo. "La dedico anche alla mia famiglia che ci teneva tantissimo a questa esperienza, poi alla mia nonna a cui mando un bacio e a tutte le persone che mi hanno votato e che mi hanno permesso di prendere questa coppa" ha dichiarato Pamela in una breve intervista rilasciata a WittyTv subito dopo la vittoria. Sono stata supportata da grandi professionisti che mi hanno saputo indirizzare e insegnare tantissime cose. La Vanoni ha chiesto perdono a Pamela Camassa: "Questa canzone lui l'ha scritta per una donna, ma è sua madre", ha rivelato Ornella, che a Tenco era molto legata. "Sono arrivata con un bagaglio vuoto e me ne ritorno con una valigia pesantissima, colma di emozioni e di ricordi pazzeschi".

Comments