Extra Factor 2019, svelati i conduttori del programma Sky che seguirà X-Factor

Adjust Comment Print

Lulu ricopre il ruolo di Associate Creative Director; è regista di grandi show in tutto il mondo e contribuirà, con la sua visione, all'assetto visivo e creativo di X Factor.

Alle selezioni si sono presentati in circa 40 mila e oggi sono rimasti in 12: i concorrenti di X Factor sono pronti per il primo Live della 13esima edizione del talent show, stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Quest'ultimo nella rubrica AL CONFIDENTIAL passerà ogni settimana a trovare i ragazzi nel loft per raccogliere le loro impressioni sul percorso che stanno facendo, sulle emozioni che provano, cercando di consigliarli al meglio e essere il loro "fratello maggiore".

Under Uomini - Malika ha scelto di lavorare con il produttore Roberto Vernetti, che ha collaborato, tra gli altri, con Elio, Pacifico, Carmen Consoli e Raf. Davide studia in conservatorio, ha conquistato il suo posto in squadra con 'Virtual Insanity' di Jamiroquai; il busker milanese Enrico ha colpito il suo giudice con 'When We Were Young' di Adele; lo studente di Terni Lorenzo agli Home Visit ha interpretato 'Too much to ask' di Niall Horan. Nella squadra delle Under Donne di Sfera Ebbasta, le concorrenti in gioco saranno invece Giordana Petralia, Mariam Rouass e Sofia Tornanbene.

Over - Ioska Versari sarà al fianco di Mara Maionchi anche in questa edizione, e insieme puntano alla terza vittoria consecutiva.

Dessena ancora ko, brutto infortunio in Brescia Fiorentina: il video
Che è un po' il timore dello stesso Montella , che scagiona l'arbitro aprendo però alla possibilità che le polemiche l'abbiano influenzato.

A 5,00 si piazza Eugenio Campania, il cantautore romano che non ha avuto timore di presentarsi dal suo giudice, Mara Maionchi, con una canzone di Lucio Dalla, convincendola pianamente. Samuel continua a regalare sorprese con i gruppi Booda, che a Berlino hanno raccolto un'ovazione con Hey Mama di Nicki Minaj feat.

Candidati all'eliminazione in quanto negli ultimi posti in lavagna i Sierra, i due rapper romani, a 25 che sono anche i principali candidati alla prima eliminazione dei Live (2.00).

Mika e Coez saranno gli ospiti della prima serata, mentre Achille Lauro e Pilar Fogliati condurranno l'Extra Factor, che da quest'anno diventa un late night show.

Comments