Che Tempo Che Fa: ospiti di domenica 27 ottobre 2019

Adjust Comment Print

Nel corso dell'ospitata di Emma Marrone a Che Tempo che Fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno commesso un'involontaria gaffe ai danni della cantante. Emma è rimasta sbigottita dall'imitazione: "Sono impressionata". Si festeggerà il ritorno di Emma, che canterà "Io sono bella", brano apripista del settimo disco di inediti "Fortuna", appena pubblicato; Roberto Calasso, direttore editoriale e presidente di Adelphi, oltre che membro dell'American Academy of Arts and Sciences, per presentare "Il libro di tutti i libri", decima parte di una serie letteraria iniziata nel 1983 con "La rovina di Kasch". "Buon inizio di settimana a tutti", è stato il pensiero scritto da Emma a corredo della foto che su Instagram la mostra con il discusso mazzo di rose rosse regalo di Fabio Fazio, come a voler rimarcare il gradimento di un omaggio che non considera più un segnale negativo come pensato qualche tempo fa. Oggi, dopo aver affrontato una delicata operazione, è tornata alla sua vita "normale" ed è più in forma e scatenata che mai. "Vasco mi ha detto che mi ha sempre seguito con interesse e mi ha tenuta d'occhio".

" Non è stata una passeggiata di salute, ma sono qui, sto bene". Noi personaggi famosi, per avere la spunta blu, dobbiamo mandare documenti e certificati...

Intanto si prepara anche all'arrivo in sala, tra poco più di tre mesi, del suo primo film, 'Gli Anni più Belli', diretto da Gabriele Muccino, nei cinema dal 13 febbraio 2020. In tanti, infatti, sostengono che ad Emma quel tipo di fiori non piaccia neppure un po' perché tempo fa dichiarò che per lei sia fonte sfortuna.

L'Atalanta controreplica alla Lazio
Ha subito soltanto un gol nell'ultima partita quindi forse la difesa è leggermente calata ma l'attacco funziona parecchio bene. Vincere a Roma con la Lazio sarebbe dare un ulteriore strappo nei confronti delle inseguitrici della zona Champions.

Sui social network qualcuno si è scagliato contro il dono fatto a Emma da Fazio: un mazzo di rose rosse.

Il prossimo 25 maggio festeggerà, proprio nel giorno del suo compleanno, i dieci anni di carriera, marcati dall'uscita del nuovo album 'Fortuna', con un grande concerto all'Arena di Verona. Spero di essere all'altezza del cast: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti.

Comments