Fiorentina, per Ribery arriva la stangata del Giudice Sportivo: lunga squalifica!

Adjust Comment Print

Confermate le tre giornate a Franck Ribery per avere per avere "Al termine della gara, sul terreno di gioco, avvicinandosi con atteggiamento minaccioso, assunto una condotta gravemente irriguardosa nei confronti di un Assistente che si concretizzava, oltre che in parole irrispettose, in una spinta con un braccio sul petto, spostando il medesimo leggermente, nonché in un ulteriore spinta afferrandolo per un braccio (art. 36 comma 1 lett. b nuovo CGS)". Si attende il comunicato del giudice sportivo.

Per quanto riguarda i giocatori, squalifica per una giornata per: Nicholas Opoku (Udinese), Luca Ranieri (Fiorentina) e Denis Vavro (Lazio) che però rispetto ai colleghi dovrà pagare 5.000 euro di ammenda.

Amici Celebrities, crollo emotivo per Ornella Vanoni: "Perdonami, non potevo guardarti. Piangevo"
Nella puntata finale di Amici Celebrities numerose critiche sono piovute addosso a Michelle Hunziker , accusata dal pubblico di non riuscire a gestire egregiamente la diretta televisiva.

"Io vorrei sempre stare in campo e dare una mano ai miei compagni, perché sono venuto a Firenze per questa città e questa società - proseguito il 36enne attaccante francese - Mi aspetto per la Fiorentina più attenzione, attenzione che viene data agli altri club, per il grande lavoro che stiamo facendo ogni giorno tutti quanti insieme". In casa Inter nessuno squalificato ma arrivano le notifiche di diverse sanzioni: seconda (ammonizione) per Antonio Candreva, terza per Nicolò Barella, prima per Sebastiano Esposito.

SQUALIFICHE ALLENATORI: una giornata a Montella (Fiorentina e 15mila euro di multa), Fabbrizzi (Spal) e Mazzarri (Torino).

Comments