Icardi, rivelazione scottante di Wanda Nara: "Poteva andare al Milan"

Adjust Comment Print

Si è presa il suo spazio, nonostante e complici le critiche articolate mosse nei suoi confronti. Così, durante Tiki Taka, Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha commentato uno degli episodi più discussi di Inter-Parma, ovvero il rigore non dato per fallo su Lautaro Martinez, che ha fatto molto discutere tutti i tifosi nerazzurri. Con un attaccante così, sarà molto più semplice digerire l'addio di Edinson Cavani, che ha un contratto in scadenza a giugno.

Nel mentre, tra una domanda a Buffon e una partecipe arringa in difesa dell'Inter, Wanda trova modo di rivelare e confermare l'ipotesi Milan, scartata per amor di gloria e in prospettiva.

Extra Factor 2019, svelati i conduttori del programma Sky che seguirà X-Factor
Over - Ioska Versari sarà al fianco di Mara Maionchi anche in questa edizione, e insieme puntano alla terza vittoria consecutiva.

E su Icardi: "Lo conosco da quando era alla Samp, ha sempre fatto gol. Dissi che sarebbe stata più comoda una scelta come il Milan piuttosto che il PSG per la famiglia e i figli, non discutendo la squadra in sé oppure il club". "Ho giocato con alcuni giocatori davvero fantastici, ma questa è chiaramente la migliore squadra in cui ho giocato". Quella che invece mancava a Milano...

Wanda Nara e Buffon, futuro alla Juve? E anche la domanda sul futuro rivolta a Gigi Buffon con annessa risposta le ha donato ulteriore luce.

Comments