Mina, dopo 41 anni riappare su Instagram in una foto della figlia

Adjust Comment Print

Una grande sorpresa ha sconvolto il mondo social nella serata di domenica 27 ottobre 2019. Era il lontano 23 agosto 1978 quando la cantante salì sul palco del Bussoladomani per l'ultima volta, facendo un omaggio al locale di Marina di Pietrasanta in Versilia dove pare avesse iniziato la sua carriera da cantante.

Da allora La Tigre di Cremona si è ritirata dalle scene, decisa a vivere un'esistenza lontana dai riflettori. Mina si conferma un mito, una leggenda vivente. Nonostante il suo volto non appaia chiaramente, a causa dell'inquadratura di spalle, tanto basta a scatenare il delirio di chi non l'ha mai dimenticata.

De Laurentiis: "Ibrahimovic? Potrebbe essere un mio desiderio"
C'è qualcosa in ballo? Stoccata a Mertens e Callejon: "Ho fatto una proposta di allungamento di contratto". E all'ingresso dell'Hangar 7 il patron azzurro ha parlato soprattutto del futuro del Napoli .

Ecco com'è Mina adesso. La domanda che sorge spontanea è chissà cosa pensi l'attuale discografica del rap, che negli ultimi anni ha preso sempre più piede anche in Italia. A darci la notizia è l'autrice dello scatto: Benedetta Mazzini, la figlia della cantante. Su Instagram ha postato una foto in cui si vede Mina o meglio la nuca, i capelli biondi raccolti in uno chignon basso e gli immancabili occhiali color marrone, accanto a lei sul divano il fidanzato di Benedetta. In quel poco che si intravede in questa foto, ci si può benissimo rendere conto del fatto che Mina sia ancora oggi una donna davvero molto bella. La foto è stata postata proprio da Benedetta Mazzini con il commentato "Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani".

Comments