Pallone d'Oro, van Dijk scavalcato: ora il favorito è Cristiano Ronaldo

Adjust Comment Print

Il motivo? Il raggiungimento e superamento delle 700 segnature in carriera di cui CR7 si è reso protagonista in quest'ultimo mese. Un'indiscrezione che, se dovesse essere confermata, avvicinerebbe sensibilmente CR7 alla vittoria del sesto Pallone d'Oro della sua carriera.

Lunga ed interessante intervista concessa da Cristiano Ronaldo a France Football, settimanale che a breve eleggerà il nuovo Pallone d'Oro. Settecento gol è un numero impressionante e mi rende ancora più orgoglioso il fatto che pochi giocatori abbiano raggiunto quella cifra. Il più bello? . Il mio preferito? Se devo scegliere, dico il gol alla Juventus, la rovesciata. All'età di 19-20 anni ho capito che il calcio era numeri, titoli, record e obiettivi. Cosa serve per segnare tanti gol? Messi? Essere uno di fronte all'altro in Spagna ci ha permesso di essere migliori, più efficienti. Al Real Madrid ho sentito la sua presenza più che a Manchester, quindi avevo un po' più di pressione. Senza quello non fai molto. Dopo, il lavoro, perché il talento senza lavoro è inutile. Non sarei mai arrivato dove sono senza la mia voglia di lavorare.

Deceduta la donna ricoverata stamattina a Prato per meningite
La profilassi per le persone venute a più stretto contatto con la donna è già stata avviata. La donna risultava non vaccinata contro la meningite , né al tipo B nè al tipo C.

"Il mio obiettivo è di rimanere giovane man mano che invecchio, mantenendomi così competitivo".

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, l'asso portoghese della Juventus sarebbe in vantaggio su colui che era designato come il favorito indiscusso, il difensore olandese Virgil Van Dijk, il quale era riuscito a chiudere la stagione 2018/19 vincendo la Champions League e senza subire nemmeno un dribbling.

Comments